UNDER 13 M Bronze – FINALE THRILLER, VITTORIA CON UNA UNA BOMBA SUL FIL DI SIRENA

JUNIOR BASKET  53

EAGLES               52

Parziali: 13-8, 23-15, 29-19.

Arbitro: Dall’Oca F.

Junior Basket Curtatone: Novelli, Corghi 2,  Ginthota 6, Rossi, Verzola, Mellacca 14, Portioli, Trovato 4, Baiocchi 4, Lui 19, Negri, Longobardi (K) 4.

Allenatrice: Martini Elena.

Eagles Luzzara: Occelli, Ziu 4, Mata 6, Binacchi 2, Voli (K) 16, Rabbi 2, Panizza 4, Fornaciari, Negri 2, Manfredini 2, Tagliavini 12.

Allenatore Artoni Matteo

Curtatone: Partita emozionante, fatta di  break e contro break con un finale da film thriller; due squadre che provano a vincerla fino alla fine e che si sfidano a campo aperto con continue ripartenze e gioco in velocità per sorprendere l’avversario. I primi due quarti vedono il Junior Basket in vantaggio di tre punti ma con gli Eagles sempre incollati e pronti al sorpasso; poi l’allungo nel terzo parziale dei ragazzi di coach Elena Martini sembra decisivo, ma nell’ultimo quarto la palla non entra più; Luzzara prende fiducia e  punto su punto prima aggancia, e poi sorpassa, un disorientato JB. L’inerzia della partita è nella mani degli Eagles e la rimonta sembra aver messo in ginocchio i padroni di casa, ma i ragazzi di Curtatone non mollano,  con le ultime energie rimaste restano agganciati agli avversari e con una fantastica tripla allo scadere portano a casa la vittoria.

Go JBC!

Junior Basket Curtatone – Alberto

Roster Under 13