MEMORIAL TABARELLI: PRONOSTICO RISPETTATO

Parziali: 26-16, 45-33, 59-45                                                Arbitri: Germeni – Mulettini

Sesa Sustinente – Buzzi 15, Tomic 20, Zanini 2, Doddi 10, Ronzani 11, Steccanella 4, Ferrari F., Mantovani 10, Nizzola 2, Ferrari J., Albertini 4, Marchiori. Allenatore: Della Chiesa, 1° Assistente Osellini.

Junior Basket Curtatone – Pinzi, Asan 12, Boccia 4, Bonato, Moreno 27, Tosi 7, Prunestì, Maiorino 12, Visentini, Ferraboschi 2, Diaconu 2, Barrotta. Allenatore: Trazzi.

Sustinente – Pronostico rispettato nella prima semifinale del Memorial Paolo Tabarelli fra il Sesa Sustinente e il Junior Basket Curtatone, con i padroni di casa che prevalgono 78 a 66; ma la giovane truppa di coach Stefano Trazzi non ha sicuramente sfigurato al cospetto dei più quotati ed esperti avversari, riuscendo a vincere di misura il secondo ed il quarto quarto. La prestazione è stata incoraggiante ma c”è ancora tantissimo lavoro da fare sulla continuità, sui cali di concentrazione, e su certi automatismi che sotto pressione vanno in tilt ed espongono la squadra al contropiede e al gioco in transizione degli avversari. Unico neo della serata l’infortunio a capitan Pietro Ferraboschi che ha dovuto lasciare il campo per un forte colpo ricevuto alla spalla destra. Domani, sabato 16 settembre, si ritorna in campo alle ore 19 per sfidare la vincente fra Viadana e San Pio X; un’altra buona occasione per accumulare esperienza e fiducia.

JBC – Alberto