, , ,

PAOLO MAZZONI nuovo Direttore Sportivo dello JUNIOR BASKET CURTATONE

JBC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo della società a Paolo Mazzoni.
Papà del nostro atleta Tommaso, è una figura nota del Basket Mantovano:

“Ho iniziato nelle giovanili della Virtus Mantova. A 18 anni ho debuttato nella Pioggia Carnevali Basket Bancole in serie C nazionale e ho giocato per questa società fino al 1992, con una breve parentesi di un anno nell’89’ a Viadana.
Quest’anno l’obiettivo principale della società è quello di migliorare a livello qualitativo e organizzativo il settore giovanile, al centro del nostro progetto, che già ci sta dando grandi soddisfazioni, con la prima squadra raggiungere l’obiettivo dei playoff e affrontare questa seconda fase con determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi.
Inoltre la stagione si concluderà con un camp estivo, il Maxi Camp, che partirà da metà giugno fino alla prima settimana di luglio, in cui daremo l’opportunità ai nostri giovani tesserati e non di partecipare per migliore e crescere con istruttori del nostro settore giovanile e con la presenza di un allenatore argentino di fama internazionale.
Ho dato la mia disponibilità per ricoprire questo delicato incarico, con grande entusiasmo, sostenendo l’obiettivo della società di crescere attraverso i giovani”

Un benvenuto al nuovo Direttore Sportivo da parte della società, staff, atleti e famiglie.

JBCSTAFF