Serie D – vittoria convincente

JUNIOR BASKET CURTATONE 79

PONTEVICO BK 53

Parziali: 16-13, 33-29, 50-45

JBC: Asan 8, Moreno 21, Rosignoli 6, Savazzi 13, Barrotta 13, Tosi 2, Gorni 8, Masenelli 6, Marini 2 , Roversi, Tognini, Braghini.
All. Tazzi

A. Dil. Pontevico Basket : Mattarozzi 8, Bozzetti 8, Lazzari 2, Nolli 3, Preti, Castagna 10, Torri 6, Sgarbazzini 16, Mantovani, Brusinelli.
All. Azzanelli

Stiamo continuando a cercare di migliorarci giocando insieme, ci stiamo impegnando.
Abbiamo incontrato una squadra, Pontevico, molto ostica dal punto di vista fisico, hanno 2 giocatori di oltre 2 mt e 7 che davano molto fastidio.
Non siamo riusciti a correre a sufficienza per trovare contropiedi e questo ci ha costretto a giocare spesso a controdifesa schierata.
A dire il vero non abbiamo fatto giocare Savazzi per 30 minuti per un problema di infiammazione a un ginocchio, poi capendo che la partita faceva fatica a decollare l’abbiamo inserito e lui ha allargato gli spazi segnando in pochi minuti 13 punti.
Questo ha consentito poi una fluidità di gioco, spaziature diverse e abbiamo trovato buoni giochi che ci hanno permesso di allungare e vincere in scioltezza di 26 punti.
Questi 2 punti volevamo portarli a casa per prepararci per le prossime 2 partite che saranno molto più complicate sia tecnicamente che tatticamente.
La prossima si giocherà contro chiari che al momento è prima in classifica a punteggio pieno.

Go JBC!