Stefano Trazzi confermato head coach

Stefano Trazzi confermato ufficialmente al timone della squadra che affronterà il campionato C SILVER della prossima stagione, la quarta da Head Coach nello Junior Basket Curtatone.

“Sono contento di questa conferma, è il quarto anno in questa giovane società, abbiamo iniziato quasi per scherzo i campionati senior con una stagione di promozione e ci troviamo ora ad organizzarci e programmare un campionato di C Silver dopo una promozione entusiasmante che ha creato un grande seguito ed un grande entusiasmo in tutto il territorio .
E’ un campionato quello di C Silver complicato, lungo ed affascinante che racchiude un campionato nel campionato con 8 derby ed altre partite molto sentite dal punto di vista campanilistico.
Purtroppo perdiamo, e perdo, come giocatore un uomo di riferimento assoluto come Diego Savazzi.
Il roster resterà giovanissimo con grandi margini di miglioramento, a guidarli in campo sarà l’esperienza e la capacità di Maximiliano Moreno.
Stiamo lavorando con il DS Paolo Mazzoni per migliorare la rosa a disposizione, ma i ragazzi hanno dimostrato di poterci stare.
Obiettivo per ora difficile da tarare, ma quello che mi sento di promettere è che sarà una squadra che giocherà con il coltello tra i denti”

Per il gruppo raduno previsto il 22 agosto e ritiro di squadra per il we del 30/31 Agosto e 1 Settembre.
In via di definizione anche la pre season con amichevoli e tornei.

#SIRIPARTE 💪💪💪
#GOJBC
#SIAMOJBC
#NUOVASTAGIONE
#JBCURTATONE
#JBCFAMILY