UNDER 14 M – BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI!

Parziali: 26-7, 34-12, 48-20.

ArbitrI: Dall’Oca – Gianfreda 

Junior Basket Curtatone: Carra 12, Scartapatti 6, Rabbi 11, Fratti 4, Cameroto 3, Montanari, Vincenzi 4, Zanichelli 5, Lui 2, Tubaro (K), Azzi 9.

Allenatore: Moreno Maximiliano.

Tazio Magni Gussola: Percalli 3, Anadotti 4, Luzzara, nevi 3, Lombardi (K) 3, Fava, Sartori, Ragazzini 10, Mayen 2, Bussani 4, Marku, Cerioli.

Allenatore: Lucotti Antonio.

Curtatone – Quarta vittoria consecutiva per l’under 14 targata JBC. Coach Maxi Moreno ci teneva a fare bene e fin dal riscaldamento ha chiesto ai ragazzi massimo impegno e concentrazione. Nel primo quarto il roster di Curtatone mette subito in chiaro su qualI binari debba essere incanalata la partita, e con la “solita” aggressiva difesa a tutto campo recupera numerosi palloni e li trasforma in altrettanti canestri. Il secondo quarto è più combattuto, soprattutto sotto le plance, dove i più fisici avversari cercano di farla da padrone, ma i bianco blu non perdono la concentrazione e continuando a macinare buon gioco e a difendere intensamente blindando il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa l’inerzia della partita non cambia, buona concentrazione, difesa attenta e contropiedi veloci fino al suono della sirena che chiude la gara sul 56 a 29. Importantissima vittoria che, salvo sorprese, regala il terzo posto in classifica a questi ragazzi che, partita dopo partita stanno convincendo sempre di più. Domenica ultimo atto della prima fase a Pizzighettone.

Go JBC!   😛 😉 😆 🙄

Junior Basket Curtatone – Simone