UNDER 14 M SILVER – VITTORIA SUL VELLUTO

JUNIOR BASKET 89 – 31 VEROLANUOVA

Junior Basket: Mellacca, Carra 16,, Rabbi 10, Fratti 4, Cameroto 4, Gavetti, Montanari 5, Vincenzi 4, Zanichelli (K) 15, Lui 7, Tubaro 6, Azzi 15

Verolanuova: Abrami 5, Colla, Esposito 0, Ferrari, Gritti 7, Pavlovic 15, Pedrinelli 4, Pinelli, Tagnaouti, Zavaglio

Curtatone -Vittoria come da copione per i ragazzi allenati da Maxi Moreno.

La partita infatti non è mai stata in discussione, Curtatone ha messo fin da subito le cose in chiaro aggiudicandosi il primo quarto per 22-0. Stesso epilogo nel secondo periodo nel quale i mantovani hanno realizzato un parziale di 24-9.

Nel terzo quarto ci poteva essere un calo di concentrazione ma i locali hanno premuto ancora di più sull’acceleratore e si sono aggiudicati il periodo con un parziale di 31-8.

Nell’ultimo quarto Verolanuova prende coraggio e con orgoglio si aggiudica l’ultimo periodo vincendolo di 2 punti (12-14).

Si chiude con il punteggio di 89-31 per la Junior Basket Curtatone una partita mai in discussione e gestita bene per quasi tutta la durata dell’incontro.

Sabato si disputerà l’ultima partita del girone di andata e Curtatone sarà ospite del Gussola che, nel turno odierno, ha dato del filo da torcere alla capolista Piadena.

Junior Basket Curtatone – Simone