UNDER 14 M – SULLA STRADA GIUSTA

Parziali: 6-11, 14-31, 19-40.

Arbitro: Pellicciari.

Pallacanestro Quistello: Benatti, Calcinari, Spinardi, Mazzucchelli 3, Calciolari 2, Minelli 5, Ceschi, Rossi, Bertellini 13, Zannotti, Facchini, Dunare.

Allenatore: Moretti Silvio.

 Basket Curtatone: Scartapatti 16, Cameroto 2, Lui 9, Fratti 2, Montanari, Rabbi 14, Vincenzi 4, Carra 8, Tubaro 6, Zanichelli 5.

Allenatore: Martini Elena.

Quistello – Non c’è due senza tre! Terza vittoria consecutiva per i ragazzi dell’unger 14 guidati in questa occasione da coach Elena Martini. Il primo quarto è stato caratterizzato da molti errori dovuti alla scarsa concentrazione mentre il secondo quarto, dopo una strigliata da parte del coach, prende una piega diversa ed i ragazzi scendono in campo determinati e concentrati, riducono gli errori in fase offensiva e vanno a canestro con buone scelte. Il terzo quarto è una fotocopia del primo, tiri forzati al primo passaggio, palle perse e canestri facili sbagliati. Il quarto periodo è finalmente caratterizzato da una buona difesa e da azioni costruite che portano a tirare con buone percentuali. Domenica arriva il Gussola e potrebbe essere la partita che sancirà la terza classificata, i ragazzi dovranno quindi affrontare questo impegno con concentrazione e determinazione perché servono assolutamente i 2 punti.

Go JBC! 😆  😆  😆

Junior Basket Curtatone – Simone