UNDER 15 – Partenza con il piede giusto

JUNIOR BASKET CURTATONE 88

SANSEBASKET 44

Scartapatti 8, Fiorita 2, Rabbi 11, Zanichelli 15, Carra 15, Azzi 7, Lui 24, Vincenzi, Tubaro, Mellacca 6

All. Maxi Moreno

Buona la prima come si suol dire, i ragazzi di coach  Moreno vincono la prima partita di campionato giocando a ritmo molto elevato e e con la giusta mentalità. I ragazzi targati JBC mettono subito in chiaro le cose e scavano un solco tra loro ed i cremonesi fin dal primo quarto.

Ecco il commento di Maxi Moreno:

“Fin dai primi minuti la partita è stata interpretata al meglio allargando molto gli spazi in attacco e difendendo aggressivi sulla palla e rubando tante palle in contropiede. In attacco i ragazzi si sono cercati continuamente: Federico Lui è stato il giocatore di riferimento, ha segnato da ogni angolo e la quadra è stata bravissima ad andare continuamente alla sua ricerca per portarlo a canestro.
Il capitano Sebastiano Zanichelli ha mantenuto molto alta l’intensità dei suoi compagni, è stato capace di tenerli uniti e sono contento perché si sta comportando sempre di più da capitano e da play.
Bisogna continuare a lavorare seriamente durante la settimana per continuare a crescere e migliorare per cercare di fare il salto di qualità quando ci saranno partite da giocare “punto a punto” e il livello di gioco si alzerà e potremo competere con squadre di livello più alto.
Fiero di voi, complimenti a tutti.”

Go JBC!

Junior Basket Curtatone – Simone